Racchetta Tennis Pro Kennex Q Tour 300

  •  

sceglie ProKennex Q Tour

LA STORIA DI PROKENNEX

Dal 1976 ad oggi facciamo l’unica cosa che conta nello sport: ARRIVIAMO PRIMI

1976 La Kennex usa, prima al mondo, la grafite a fibre lunghe nella costruzione delle racchette da tennis. La grafite era usata in combinazione con il legno per irrigidire il telaio aumentandone la potenza.

  • Apri e chiudi l’articolo…

    1979 La Kennex presenta una racchetta legno-grafite nel formato mid-size con il cuore aperto. Nello stesso anno realizza la BLACK ACE. Racchetta 100% grafite che ha segnato il punto di svolta tra “tennis antico” e “tennis moderno”.

    1982 Pro Kennex, ancora una volta, è la prima a saper combinare alla grafite nuovi materiali: boron e ceramica.

    1986 Pro Kennex progetta la DESTINY un telaio con il cuore a sezione rotonda, prima ricerca scientifica per risolvere il problema delle vibrazioni.

    1988 Pro Kennex realizza la ASYMMETRIC, telaio con profilo a sezioni differenziate e cuore rotondo. Risultato: riduzione delle vibrazioni al manico fino al 50% rispetto ad un telaio tradizionale.

    1994 La continua ricerca dei nostri laboratori e la collaborazione con l’ingegnere aeronautico Roland Sommer porta alla progettazione e realizzazione della KINETIC. Telaio con una tecnologia talmente rivoluzionaria che ancora oggi può dirsi l’unico sistema al mondo certificato a livello scientifico che elimina completamente le vibrazioni nel manico della racchetta. Tutte le riviste mediche mondiali consigliano a chi soffre di epicondilite di giocare a tennis con le racchette KINETIC SYSTEM.

    link al sito

    prokennex